Star Wars

Star Wars: Nick Nolte si unisce al cast dell'attesissima serie "The Mandalorian"

Star Wars: Nick Nolte si unisce al cast dell'attesissima serie 'The Mandalorian'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua a prendere forma il cast di The Mandalorian, attesissimo progetto televisivo ambientato nel celebre universo di Star Wars e supervisionato da Jon Favreau. The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che tra i protagonisti ci sarà anche Nick Nolte, di recente visto nella serie Epix Graves.

Il ruolo dell'attore è al momento ignoto, cosi come quelli dei già annunciati Pedro Pascal e Gina Carano. D'altronde la segretezza attorno alla serie TV regna sovrana ed anche le foto "rubate" dal set non hanno fatto altro che alimentare il mistero, tra cui un possibile collegamento a Rogue One.

Conosciamo però la sinossi provvisoria, secondo cui The Mandalorian è ambientata anni dopo la caduta dell'Impero e prima dell'ascesa del Primo Ordine. Saranno esplorate le vicende di un pistolero solitario nell'orlo esterno della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica. Insomma, una storia di un nuovo guerriero, dopo quelle di Jango e Boba Fett.

The Mandalorian approderà in esclusiva su Disney+, piattaforma di streaming creata da Walt Disney Pictures e che sarà lanciata ufficialmente nel 2019. Tra i registi che dirigeranno alcuni episodi della prima stagione figurano anche Dave Filoni, Taika Waititi e Bryce Dallas Howard. Saranno 10 in totale, realizzati con un budget combinato di 100 milioni di dollari.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.