Star Wars Obi-Wan Kenobi, arriva la conferma: Jar Jar Binks non ci sarà

Star Wars Obi-Wan Kenobi, arriva la conferma: Jar Jar Binks non ci sarà
di

Pochi giorni dopo l'annuncio del cast al completo di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, l'attesa serie TV con protagonista l'amatissimo Jedi di Ewan McGregor, è arrivata la smentita sulla vociferata presenza di Jar Jar Binks.

La notizie proviene direttamente da Ahmed Best, interprete dell'amato/odiato Gungan nella trilogia prequel di Guerre Stellari. L'attore aveva fatto le sue congratulazioni ai membri del cast della serie - tra cui figurano anche Hayden Christensen (Anakin Skywalker/Darth Vader), Joel Edgerton (Owen Lars) e Bonnie Piesse (Beru Lars) - quando un fan gli ha scritto su Twitter: "Sì certo, come se non ci fossi anche tu. Ho capito quello che stai facendo."

In risposta, Best ha chiarito una volta per tutte che non farà parte dello show: "Grazie per l'affetto, ma non sarò nella serie, per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere persone che adoro tornare a lavorare insieme per fare grandi cose."

Vi ricordiamo che le riprese di Obi-Wan Kenobi partiranno questo aprile in vista di una data di uscita che non è ancora stata rivelata, anche se con tutta probabilità approderà su Disney+ nel corso del 2022 dopo la serie su Cassian Andor.

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito ritrovare anche Jar Jar Binks nella serie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.