Recensione Serie TV
Sketchbook - Come nasce un disegno Recensione: arte ed emozioni
8

Manca davvero pochissimo al debutto su Disney+ di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, e mentre attendiamo pazientemente di veder tornare Ewan McGregor sui nostri schermi, eccolo in una clip dalla serie assieme a Joel Edgerton.
È stata certamente una grande sorpresa per i fan di Star Wars sapere che avrebbero non solo rivisto Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, ma che addirittura avrebbe avuto una serie di Disney+ tutta dedicata a lui. Figurarsi quando poi è stato annunciato anche il ritorno di altri volti noti della saga, dall'Owen Lars di Joel Edgerton all'Anakin Skywalker di Hayden Christensen...
E durante il press tour show, proprio quest'ultimo, assieme a McGregor, ha recentemente introdotto una clip con protagonisti Obi-Wan e Owen Lars (che potete trovare anche in calce alla notizia).
Nel breve video vediamo i due discutere di Luke e delle intenzioni non tanto velate di Obi-Wan di allenare il ragazzo come Jedi. Lo zio del ragazzo, tuttavia, non ne vuole sapere, e chiede al cavaliere Jedi di lasciarli in pace, non senza tirare una piccola frecciatina nei suoi confronti...
Star Wars: Obi Wan Kenobi approderà il 27 maggio su Disney+. La serie è composta da 6 episodi ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian, Better Call Saul).
"I'm asking you to leave us alone, Ben."
— All Things Kenobi (@allthingskenobi) May 20, 2022
Here's a NEW extended clip of the confrontation between Owen and Ben in #ObiWanKenobi. pic.twitter.com/tk3YwuQw0Z
Altri contenuti per Obi-Wan Kenobi
Contenuti più Letti