Star Wars: Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen è Darth Vader nel fan poster di BossLogic

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen è Darth Vader nel fan poster di BossLogic
di

Tra le serie più attese di Disney+ fin dal suo annuncio, Star Wars: Obi-Wan Kenobi ha attirato ancora di più l'attenzione dei fan della galassia lontana lontana per via della conferma del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, aka Darth Vader.

La notizia della presenza del personaggio nello show è stato senza dubbio uno degli argomenti più discussi tra quelli svelati nel corso dell'esplosivo Investors Day della Casa di Topolino, e ora sono già in molti ad immaginare il ritorno in grande stile del celebre villain.

Uno di questi è il noto artista BossLogic, che ha realizzato uno splendido fan poster dello show incentrato proprio su Darth Vader, in cui viene enfatizzato perfettamente il lato oscuro del personaggio. Potete visionare l'immagine in calce all'articolo, dove vi riportiamo anche un poster alternativo (ma altrettanto bello) realizzato sempre da BossLogic per la serie con Ewan McGregor.

Affidata a Deborah Chow, che ha già diretto due episodi dell'apprezzata The Mandalorian, la serie sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III - La vendetta dei Sith ed entrerà in produzione a marzo 2021. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma per altre notizie vi rimandiamo a tutte le serie di Star Wars annunciata all'Investors Day.

Quanto è interessante?
3