Star Wars: Obi-Wan Kenobi, terminate le riprese della serie con Ewan McGregor?

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, terminate le riprese della serie con Ewan McGregor?
di

I fan di Star Wars hanno fatto i salti di gioia lo scorso maggio, quando Ewan McGregor annunciava l'inizio delle riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, ma secondo le ultime indiscrezioni la serie Disney+ avrebbe già terminato di girare.

Si son di certo dati da fare sul set di Obi-Wan Kenobi.

Secondo quanto riportato da LRM Online, la serie tv con protagonista Ewan McGregor avrebbe terminato le riprese, avviandosi così verso la fase di post-produzione.

I primi indizi erano arrivati con la segnalazione dell'Hollywood Reporter circa Rupert Friend e il suo ingresso nel nuovo film di Wes Anderson, aggiungendo all'interno dell'articolo come avesse recentemente terminato di lavorare alla serie di Disney+.

Lo stesso menzionava il Bespin Bullettin, aggiungendo alla lista di star che avevano già girato tutte le proprie scene anche Sung Kang e Indira Varma, e ricondividendo proprio questo tweet, Jordan Maison di Cinelinx ha ribadito il tutto.

LRM ha poi indagato ulteriormente, arrivando alla conclusione che Obi-Wan Kenobi è diretto verso la post-produzione in meno di 12 parsec (anche senza Han Solo).

Attendiamo, dunque, solo l'ufficialità e la conferma dai diretti interessati ma, a questo punto, tra non molto tempo è possibile che ci venga comunicata anche una data di debutto per lo show.