Star Wars: Obi-Wan Kenobi, torna Hayden Christensen! Sarà Darth Vader, è ufficiale

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, torna Hayden Christensen! Sarà Darth Vader, è ufficiale
di

Dal Disney Investor Day è arrivata la bomba: è stato infatti ufficialmente confermato che Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader per Obi-Wan Kenobi, la nuova serie tv Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars.

Hayden Christensen ritornerà nei panni di Darth Vader e si unirà ad Ewan McGregor nell'attesissima nuova serie tv Obi-Wan Kenobi: la serie originale inizierà 10 anni dopo i drammatici eventi di Revenge of the Sith e le riprese inizieranno a marzo 2020.

Del resto era stato lo stesso McGregor, qualche tempo fa, ad anticipare che le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarebbero partite in primavera: "Cominceremo a girare a marzo dell'anno prossimo. La cosa più divertente, quando lo feci per la prima volta, fu immaginare come l'avrebbe interpretato Alec Guinnes da giovane. Questo ragionamento mi portò a guardare un sacco dei suoi film più vecchi, che non avevo mai visto. Film bellissimi, mi divertii davvero un sacco a studiarli. Questa volta sarò molto più vicino alla sua età e la sfida sarà quella di avvicinarmi a lui in qualche modo. È un grande onore per me potermi mettere nei suoi panni" ha spiegato McGregor.

Cosa ne pensate del ritorno di Darth Vader, e soprattutto di Hayden Christensen? Ditecelo nella sezione dei commenti!

Per altre bombe: annunciata la serie tv di Alien.