Star Wars

Star Wars: Pedro Pascal sarà il protagonista della serie live-action "The Mandalorian"

Star Wars: Pedro Pascal sarà il protagonista della serie live-action 'The Mandalorian'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi di speculazioni, è finalmente arrivata l'ufficialità. Il noto portale Variety ha confermato che Pedro Pascal, star di Game of Thrones e Narcos, sarà il protagonista di The Mandalorian, prima serie live-action ambientata nel vasto universo di Star Wars.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul nome del suo personaggio, ma sappiamo che la prima stagione sarà composta da 10 episodi realizzati con un budget combinato di 100 milioni di dollari. Si tratte dunque di un periodo molto fortunato per il noto attore, che avrà un ruolo preminente anche in Wonder Woman 1984. A curare l'attesissimo progetto ci penserà il mitico Jon Favreau, che fungerà da showrunner e dirigerà qualche episodio.

Questa la prima sinossi di The Mandalorian: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica...”

Tra i registi già annunciati della serie ci sono anche Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. Il debutto ufficiale è atteso per il 2019 in esclusiva su Disney+, piattaforma digitale creata da Walt Disney Pictures. Vi ricordiamo che The Mandalorian non sarà l'unico progetto televisivo dedicato all'epica saga creata da George Lucas poichè nei giorni scorsi è stata annunciata una serie prequel di Rogue One con Diego Luna ancora una volta nei panni di Cassian Andor.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.