Star Wars Rebels: Alessandro Borghese doppierà il Morad Sumar

di

Star Wars Rebels, la prima serie animata LucasFilm ha debuttato su Disney XD domenica 2 novembre alle ore 9:15 con appuntamento settimanale. Alessandro Borghese doppia per l'Italia il fattore Morad Sumar nell'episodio in onda Domenica 9 Novembre al solito orario. Morad Sumar è un maschio umano di Kothar, Lothal. Morad è un fattore che si guadagna da vivere vendendo al mercato i frutti della fattoria di sua proprietà. Sumar lotta contro gli Imperiali per difendere ciò che a lui è più caro, come la fattoria costruita sulle sue terre che gli Imperiali vorrebbero espropriare.

Star Wars Rebels è ambientato fra il III ed il IV episodio della saga di Star Wars, in un arco temporale di vent’anni ancora mai esplorato dal grande schermo.
La serie è ambientata nel periodo in cui l’Impero stringe la sua morsa sulla galassia e dà la caccia all’ultimo cavaliere Jedi, sullo sfondo di una ribellione nascente contro il suo potere.
Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure. È un periodo oscuro nella galassia: il malvagio Impero Galattico sta cercando di affermare il suo potere sui vari mondi. All’inizio della serie, le forze imperiali hanno occupato un pianeta remoto, che dominano con il pugno di ferro, mettendo a dura prova la vita della sua popolazione. L’equipaggio intelligente e variegato della nave spaziale Ghost è composto da individui scelti, in grado di battersi coraggiosamente contro l’Impero. Insieme questo gruppo stranamente assortito dovrà affrontare esseri malvagi, avversari formidabili e lanciarsi in avventure mozzafiato, per diventare gli eroi in grado di accendere una ribellione.