Star Wars: Rebels, il film e la serie arrivano in Italia su Disney XD e Disney Channel

di

Star Wars: Rebels sta per approdare anche in Italia. Disney XDDisney Channel, infatti, trasmetteranno l'intera serie animata dedicata all'universo di Star Wars, preceduta dalla messa in onda del film.

Venerdì 3 ottobre, infatti, alle ore 20.00, Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY) trasmetteranno in anteprima il film d'animazione Star Wars Rebels: The Movie, un'ora di pura adrenalina che anticipa l'attesissima serieStar Wars Rebels, in programma su Disney XD. In Italia, gli episodi della nuova serie andranno in onda tutti i lunedì a partire dal 1° novembre, alle ore 20.00, in esclusiva su Disney XD. Tradotta in 133 lingue, la nuova serie sarà distribuita in 163 Paesi di tutto il mondo ed entrerà nelle case di oltre 400 milioni di famiglie.

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, sul cui destino incombe sempre più minaccioso l'Impero Galattico: le forze imperiali hanno invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost – il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, la 'ragazzaccia' Ezra, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – sono tra i pochi ad avere il coraggio necessario a opporsi alla tirannia dell'Impero. Insieme dovranno affrontare nuove minacce, combattere avversari temibili, superare innumerevoli ostacoli in un'eccitante avventura che li porterà a diventare eroi in grado di accendere la miccia della ribellione contro le forze del male.