Star Wars Rebels potrebbe aver introdotto uno dei nuovi Jedi di Luke

di

Il finale di stagione di Star Wars Rebels ha regalato tante sorprese ai fan, ma una in particolare è passata subito sotto ai riflettori: lo show potrebbe aver introdotto al pubblico uno dei nuovi Jedi di Luke!

Star Wars Rebels ha sorpreso tutti i suoi fan con il suo finale di stagione, ma una tra queste risulta parecchio più importante delle altre: pare infatti che sia apparso il figlio di Hera, Jacen Syndulla, il cui padre sarebbe Kanan. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, pare che il Jedi caduto sia il padre del figlio di Hera; dati però la data del concepimento, il suo nome e la sua eredità potrebbe esserci qualcosa di più.

Stando alle indiscrezioni, il finale di Rebels avrebbe luogo dopo che Rex ed Hera hanno combattuto nella Battaglia di Endor, a cui è susseguita la sconfitta dell'Imperatore. Al momento non sappiamo l'età esatta di Jacen, ma la timeline suggerisce che potrebbe essere coetaneo di Kylo Ren, forse un po' più vecchio, che è nato un anno dopo Endor.

Una frase in particolare ha suggerito ai fan che Jacen potrebbe essere un futuro Jedi, ovvero "conosci benissimo com'era suo padre".

Degno di nota è anche il fatto che Jacen Solo è il figlio di Han e Leia, stando all'Expanded Universe, che è poi diventato Ben "Kylo Ren" Solo nella nuova trilogia, e non può essere una coincidenza che il figlio di Hera abbia lo stesso nome unico. Potrebbe quindi essere che Jacen sia stato allievo di Luke al tempio Jedi?

Al momento non abbiamo mai sentito Luke menzionare i nomi di Kanan, Ezra o Ahsoka, ma sarebbe difficile che il figlio di un Jedi e di un generale della ribellione possa passare inosservato.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3
Star Wars Rebels potrebbe aver introdotto uno dei nuovi Jedi di Luke