Star Wars Resistance: ecco The Aces, un gruppo di cinque nuovi piloti della Resistenza

Star Wars Resistance: ecco The Aces, un gruppo di cinque nuovi piloti della Resistenza
di

In nuovo video promozionale per la serie d'animazione Star Wars: Resistance, Disney e Lucasfilm hanno presentato The Aces, gli Assi, un gruppo di cinque nuovi piloti.

Nel video, che come al solito potete trovare in calce alla notizia, i cinque eroi sono a bordo delle loro navicelle e stanno proteggendo il deposito di rifornimento Colossus. Inoltre, nel filmato compaiono il creatore della serie Dave Filoni, il produttore esecutivo Justin Ridge e l'art director Amy Beth Christenson, oltre a delle breve dichiarazioni di alcuni doppiatori.

La nuova serie animata di Star Wars si svolge sei mesi prima degli eventi de Il Risveglio della Forza ed esplorerà i primi giorni della Nuova Resistenza. Fra i protagonisti spiccano il generale Leia Organa (doppiata da Rachel Butera) e Poe Dameron (che ovviamente avrà la voce di Oscar Isaac) che saranno accompagnati da tanti nuovi personaggi desiderosi di mettere in mostra le proprie abilità in battaglia.

Star Wars: Resistance segue un giovane pilota di nome Kazuda Xiono (doppiato da Christopher Sean) che è incaricato da Poe di spiare il Primo Ordine. Come parte della sua missione, Kaz si reca alla stazione spaziale Colossus, un deposito di rifornimento usato da molte navi, dandogli l'opportunità perfetta per incontrare un sacco di nuove persone e testare le sue abilità di pilotaggio.

La serie debutterà il prossimo 7 ottobre su Disney XD.