Star Wars The Acolyte: 5 Sith che potrebbero comparire nella serie sul Lato Oscuro

Star Wars The Acolyte: 5 Sith che potrebbero comparire nella serie sul Lato Oscuro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra tutte le nuove serie di Star Wars annunciate durante l'Investor Day, lo show che più di tutti ha attirato la nostra attenzione è, senza dubbio, il progetto che ha il nome di Star Wars: The Acolyte. Si tratta di una produzione ancora avvolta da un velo di mistero, ma che sappiamo ci mostrerà gli ultimi giorni del periodo dell'Alta Repubblica.

Poche altre informazioni ci sono state fornite: sappiamo che dello show si occuperà Leslye Headland, la quale ha dichiarato che The Acolyte sarà un "mystery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e di poteri emergenti del Lato Oscuro durante i giorni finali dell'era dell'Alta Repubblica". Certi, quindi, che avremo a che fare con un prodotto che ci mostrerà svariati Jedi, ma anche diversi temibili e spietati Sith, cerchiamo di scoprire insieme chi potrebbero essere i membri dell'Ordine dei Sith che conosceremo (o ritroveremo) nel corso di Star Wars: The Acolyte.

  1. Darth Plagueis

    Certi che in qualche modo assisteremo ai primi passi mossi verso il Lato Oscuro della Forza da parte di Darth Sidious (interpretato da Ian McDiarmid), il primo nome che è venuto in mente alla maggior parte dei fan su quale Sith potremo vedere in The Acolyte è quello di Darth Plagueis, in quanto responsabile dell'addestramento alle vie del Lato Oscuro del futuro Imperatore Galattico Palpatine.

  2. Darth Tenebrous

    Sicuramente, il maestro di Darth Plagueis è tra i personaggi che i fan sarebbero più contenti di vedere nella nuova serie.

  3. Darth Venamis

    Venamis non fa attualmente parte del Canon, ma se apparirà Tenebrous, è molto probabile che vedremo anche il suo allievo all'interno della serie.

  4. Darth Zannah

    Sebbene dal punto di vista cronologico potrebbe non essere sensato inserire la figura di Zannah, non è detto che almeno non venga menzionata. Darth Zannah e il suo maestro Darth Bane sono senza dubbio tra le figure più importanti della storia dell'Ordine dei Sith, e sarebbe interessante sapere di loro anche solo indirettamente.

  5. Il misterioso maestro di Darth Tenebrous

    In Star Wars Legends la figura del maestro di Darth Tenebrous è sicuramente molto importante, seppur non conosciamo la sua identità. Potrebbe essere l'occasione di esplorare anche questo importante dettaglio della storia dei Sith? Solamente il Canone Disney saprà darci una risposta, e noi non vediamo l'ora di saperla.

Mentre abbiamo scoperto che un produttore di Star Wars: Rebels è al lavoro su The Acolyte ora la palla passa a voi: quali Sith (attualmente canonici o non) vorreste vedere in Star Wars: The Acolyte? Per farcelo sapere, come sempre, basta un commento nello spazio a essi dedicato!

Quanto è interessante?
5