Star Wars: The Bad Batch, arriva la stagione 2! L'annuncio di Disney+

Star Wars: The Bad Batch, arriva la stagione 2! L'annuncio di Disney+
di

La notizia tanto attesa dai fan della galassia lontana lontana è arrivata: Star Wars: The Bad Bartch è stata rinnovata per la seconda stagione. L'annuncio di Disney è arrivato proprio alla vigilia del finale della prima stagione, che sarà composto da due episodi. La nuova serie animata è stata da subito molto apprezzata.

The Bad Batch ha permesso ai fan di scoprire altri eventi avvenuti nella timeline del franchise Star Wars tra la trilogia prequel e quella originale. Inoltre abbiamo assistito ad alcuni clamorosi ritorni in The Bad Batch, come quelli di Hera Syndulla, Chopper e Kanan Jarrus.

"I fan hanno abbracciato con entusiasmo l'azione e il dramma di Star Wars: The Bad Batch e siamo entusiasti di vedere l'universo animato di Star Wars continuare ad espandersi su Disney+" ha dichiarato Michael Paull, Presidente di Disney+ ed ESPN+. "Come piattaforma streaming dedicata al franchise di Star Wars, non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata amatissima dai fan."

Il produttore esecutivo Dave Filoni, dal canto suo, ha ringraziato Disney+ e il pubblico per l'opportunità di "continuare a raccontare la storia del Bad Batch".

Nella sua prima stagione, tra le altre cose, Star Wars: The Bad Batch ha rivelato il vero nome di Boba Fett. Tra gli altri produttori della serie figurano Athena Portillo, Brad Rau, Jennifer Corbett, Carrie Beck, Josh Rimes e Alex Spotswood.