Star Wars: The Bad Batch, diamo un'occhiata al poster ufficiale di Fennec Shand

Star Wars: The Bad Batch, diamo un'occhiata al poster ufficiale di Fennec Shand
di

Sapevamo da tempo dell'imminente debutto di Fennec Shand in Star Wars: The Bad Batch. La cacciatrice di taglie, già vista in versione live-action in The Mandalorian interpretata da Ming-Na Wen, è apparsa di nuovo nel quarto episodio della nuova serie animata in streaming su Disney+, intitolato Cornered.

Anche in questo caso, è la stessa Ming-Na Wen a prestarle la voce, e per celebrare la sua entrata in scena in Star Wars: The Bad Batch Disney ha pubblicato un nuovo poster ufficiale dedicato al suo personaggio, che possiamo vedere anche in calce alla notizia.

"Questa è una Fennec più giovane, è nuova nella scena dei cacciatori di taglie ed è una presentazione interessante per lei" aveva raccontato qualche tempo fa Jennifer Corbett, produttrice di The Bad Batch. "Arriverà con il botto, e dimostrerà di essere una forza formidabile."

Mentre l'episodio precedente ha dato forse un indizio sul piano di Palpatine, Ming-Na Wen non vedeva l'ora di annunciare ai quattro venti il suo coinvolgimento in Star Wars: The Bad Batch. "Sapete per quanto tempo ho dovuto tacere sul ritorno di Fennec?" ha infatti raccontato dopo l'annuncio ufficiale del suo ingaggio. "Questa è la prima volta che ne parlo! Sarà una Fennec più giovane, doppiata da me, e sono entusiasta che Dave Filoni abbia creato dei retroscena su di lei!"

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2
Star Wars: The Bad Batch, diamo un'occhiata al poster ufficiale di Fennec Shand