Star Wars The Clone Wars, la serie originale torna virale e i fan ne discutono

Star Wars The Clone Wars, la serie originale torna virale e i fan ne discutono
di

Star Wars: The Clone Wars di Dave Filoni è stata un grande successo di pubblico e critica, ma qualche anno prima gli appassionati hanno potuto vedere anche la versione delle Guerre dei Cloni ideata dal regista Tartakovskij. Una clip del suo show è quindi tornata virale.

In calce alla notizia potete vedere il tweet condiviso da @whoevenseesthis, che ha voluto mostrare ai suoi follower un breve spezzone dello show. Nel filmato troviamo un clone della Repubblica che avvisa i suoi superiori delle sua grave situazione: i droidi dei separatisti sono ormai troppi e stanno sfondando le loro linee. In seguito è possibile vederlo mentre combatte contro i suoi nemici, mettendo in luce le ottime animazioni della serie andata in onda su Cartoon Network.

Il messaggio di Twitter ha riscosso un notevole successo, con oltre 54 mila Mi Piace e più di 12 mila commenti, in particolare di fan della serie che hanno voluto condividere i loro momenti preferiti di The Clone Wars.

Ricordiamo che su Disney+ sono presenti le sette stagioni che compongono la serie ideata da Dave Filoni, opera che ha introdotto personaggi come Ahsoka Tano, oltre ad aver approfondito i jedi Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker. Infine, ecco la nostra recensione del finale di Star Wars: The Clone Wars.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2