Star Wars: The Mandalorian 2, gli splendidi poster internazionali della serie Disney+

Star Wars: The Mandalorian 2, gli splendidi poster internazionali della serie Disney+
di

A ormai pochissime ore dall'arrivo del primo e attesissimo episodio di Star Wars: The Mandalorian 2 su Disney+, è grazie a Comicbook.com che possiamo mostrarvi alcuni splendidi poster internazionali (anche artistici) della serie live-action dedicata all'Universo di Guerre Stellari e sviluppata da Jon Favreau.

La frase che torna ripetutamente è il motto mandaloriano "this is the way" ("questa è la via") ed è bello constatare come la locandina italiana sia tra le più riuscite e appaganti dell'intera galleria pubblicata dall'outlet americano via Instagram.

Lo show, che tornerà sulla piattaforma domani, 30 ottobre prossimo, preannuncia un'avventura ancor più epica di quella vista nella prima stagione: tra le ambientazioni presentate nel trailer anche un vasto oceano esplorato a bordo di una nave mercantile e una metropoli notturna, senza contare i numerosi soldati ex-imperiali e tanti altri micidiali antagonisti. Niente Ahsoka Tano o Boba Fett per il momento, i fan dovranno ancora pazientare per vederli di nuovo in azione.

Nella seconda stagione dello show il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa all'indomani del crollo dell'Impero Galattico. Nel cast di The Mandalorian torneranno Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, con Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez fra i registi già confermati per i prossimi otto episodi inediti.

Lo showrunner Jon Favreau è anche produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist come co-produttore esecutivo. Per altri approfondimenti ecco come The Mandalorian 2 sarà diversa rispetto alla prima stagione.