Star Wars The Mandalorian: Bo-Katan Kryze è già comparsa e non ce ne siamo accorti?

Star Wars The Mandalorian: Bo-Katan Kryze è già comparsa e non ce ne siamo accorti?
di

Nella prima stagione di The Mandalorian abbiamo conosciuto parte dei personaggi fondamentali che ritroveremo nelle prossime avventure e tra quelli più affascinanti c'è la misteriosa Armaiola, che potrebbe nascondere un segreto molto più grande di quello che crediamo.

La corsa dei primi 8 episodi della serie di Dave Filoni e Jon Favreau si è interrotta qualche giorno fa lasciandoci, tra i tanti, con un grande dubbio: cosa ne è stato dell'Armaiola interpretata da Emily Swallow? La rivederemo?

Adesso una teoria vorrebbe unire i due personaggi dell'Armaiola e di Bo-Katan Kryze sotto un unico elmo , complice il fatto che non sappiamo il vero nome del personaggio della Swallow e che la stessa attrice ha rivelato di non avere idea del futuro della sua guerriera, ma che dubita di essere tra gli attori della seconda stagione.

Solo ieri abbiamo saputo che Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan in The Mandalorian 2, dando finalmente non solo la voce al personaggio (come fatto in The Clone Wars e Rebels), ma anche un volto.

Secondo il canone Bo-Katan rientra tra i guerrieri mandaloriani che giocarono un ruolo fondamentale durante la Purga di Mandalore e che la stessa ricevette la darksaber da Sabine Wren, arma che come sappiamo è in possesso del Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

Com'è quindi possibile che le due mandriane siano la stessa persona? Il punto d'incontro potrebbe proprio essere la loro personalità, davvero simile, e la loro cieca fedeltà ai dogmi della cultura mandaloriana.

Entrambe figure carismatiche, entrambe centro delle nuova comunità di guerrieri in fuga dopo gli eventi di Mandalore e, ancora, entrambe esperte conoscitrici della cultura e della tradizione e quale miglior modo di dimostrarlo se non nella forgiatura dell'acciaio beskar?

The Manalorian 2 arriverà su Disney+ solo il prossimo autunno e per prepararci vi suggeriamo tutte le ultime novità dal set di The Mandalorian e l'ultima eccitante teoria su Jango Fett.