Star Wars, The Mandalorian finirà con la stagione 4 e cambierà titolo?

Star Wars, The Mandalorian finirà con la stagione 4 e cambierà titolo?
di

Quello che segue è solo una voce di corridoio non confermata ufficialmente ma che tuttavia risulta credibile visto l'evolversi della narrazione: l'acclamata serie di Star Wars, The Mandalorian, potrebbe terminare con l'arrivo della quarta stagione, dopo la quale sarebbe previsto un cambio di titolo e una nuova direzione per la storia.

La voce arriva da un tweet pubblicato dall'editor Jordan Maison che scrive per il sito ufficiale di Star Wars, quindi diciamo non certo l'ultimo arrivato. A quanto pare, quindi, l'arco narrativo attuale di The Mandalorian potrebbe terminare con la quarta stagione, dopo la quale lo show proseguirà con gli stessi personaggi ma subirà un cambio di titolo dovuto al nuovo scopo della narrazione. Quindi appare smentita la voce di una conclusione dello show con la terza stagione, che arriverà in streaming nel corso del 2022.

"Da quello che ho sentito, il fatto che la Stagione 3 sia la fine non suona corretto. Sembra invece che intendano alzare la posta e l'asticella nella Stagione 3". Non sappiamo ancora in che direzione nuova potrebbe proseguire lo show in streaming su Disney+. Quello che sappiamo è che per il momento le strade di Mando e Grogu si sono separate con l'arrivo di Luke Skywalker alla fine della seconda stagione, con il Maestro Jedi intento ad addestrare il piccolo. Dopodiché a fine 2021 arriverà The Book of Boba Fett che proseguirà la narrazione del personaggio di Temuera Morrison. L'arrivo su Disney+ è previsto per il prossimo dicembre.

Le riprese di The Mandalorian 3 dovrebbero iniziare questo mese e sicuramente trapeleranno delle immagini dal set che chiariranno qualche dubbio. Intanto vi rimandiamo alla recensione di The Mandalorian 2.