Star Wars: The Mandalorian, riscopriamo Paz Vizla in una nuova concept art

Star Wars: The Mandalorian, riscopriamo Paz Vizla in una nuova concept art
di

La prima stagione di The Mandalorian ha introdotto nell'universo Star Wars una serie di nuovi personaggi già amatissimi dal pubblico. L'esempio più eclatante è naturalmente Baby Yoda, ormai un fenomeno di costume, ma anche un eroe "minore" come Paz Vizla è entrato di prepotenza nell'immaginario dei fan.

Il confronto iniziale del cacciatore di taglie con Din Djarin, e il suo successivo atto di eroismo, lo hanno reso un personaggio molto amato, e sono in moti a sperare di scoprire qualcosa in più su Paz Vizla nella seconda stagione di The Mandalorian, prevista per questo autunno.

Nel frattempo, si può approfondire la conoscenza con il personaggio, doppiato dallo stesso Jon Favreau e già raffigurato in un Funko Pop e in una action fiugure ormai sold-out della Black Series Hasbro, grazie alla concept art pubblicata su Twitter da Brian Matyas, character designer della Lucasfilm. Nelle immagini si notano alcuni dettagli della sua armatura, e lo si vede utilizzare il jetpack.

Per quanto riguarda la serie live-action che ha contribuito al lancio di Disney+, sembra ormai chiaro che la seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian sarà incentrata sul ritorno di molti personaggi familiari nel franchise, come Ahsoka Tano e Boba Fett oppure il capitano Rex. La prossima stagione sarà caratterizzata anche da incredibili effetti speciali, e non dovrebbe mancare il debutto di altre new entry, che i fan sperano all'altezza di quelle viste sullo schermo finora.

Quanto è interessante?
2