Stargirl: Anjelika Washington vestirà i panni di un misterioso personaggio della DC

Stargirl: Anjelika Washington vestirà i panni di un misterioso personaggio della DC
di

Continua ad arricchirsi il cast di Stargirl, nuova serie live action targata DC Universe e dedicata all'eroina ideata da Geoff Johns. In data odierna è stato infatti annunciato che Anjelika Washington, di recente vista in Shameless e Young Sheldon, si è unita al cast in un ruolo ancora tutto da svelare.

Il noto fumettista americano ha commentato in questo modo il suo ingaggio: "Anjelika Washington è un'attrice brillante, divertente e incredibilmente talentuosa e sono entusiasta di farla entrare nel cast insieme a Brec. Non possiamo ancora rivelare il personaggio che andrà ad interpretare, ma sarà familiare ai fan della DC".

In rete sono già iniziate le speculazioni in merito e sono in molti a pensare che possa vestire i panni di Wildcat, la cui presenza all'interno dello show era già stata confermata in passato. Yolanda Montez, una delle studentesse della Blue Valley High School. Nei fumetti originali, Yolanda è nata con i superpoteri dopo che sua madre, incinta di lei, è stata oggetto di esperimenti da parte di uno scienziato.

Stargirl seguirà le incredibili avventure di Courtney Whitmore, un'adolescente liceale che diventa l'improbabile ispirazione per una generazione completamente nuova di supereroi. Il personaggio in questione è stato ideato proprio da Geoff nel 1999 ed è già apparso due volte in live action: in Smalville, interpretata da Britt Irvin, e in Legends of Tomorrow, interpretata da Sarah Grey.

Lo show reimmaginerà la Justice Society dei fumetti ed arriverà in esclusiva su DC Universe, la piattaforma di streaming della nota compagnia americana dove i fan potranno ammirare anche Titans, Doom Patrol e Swamp Thing.