Stargirl, DC Universe svela la trama del finale di stagione

Stargirl, DC Universe svela la trama del finale di stagione
di

DC Universe e The CW hanno diffuso in rete la sinossi ufficiale di 'Stars & S.T.R.I.P.E. Part Two', episodio finale della prima stagione di Supergirl il cui debutto oltreoceano è fissato al prossimo 10 agosto.

Le due puntate conclusive della stagione prendono il nome da Stars & S.T.R.I.P.E., serie di fumetti scritta da Geoff Johns e illustrata da Lee Moder pubblicata da DC tra l'estate 1999 e fine 2020.

Questa la sinossi ufficiale: "PROJECT NEW AMERICA - Mentre la Injustice Society of America è a un passo dal compiere la sua missione, Courtney (Brec Bassinger) e la JSA affrontano Icicle e i villain della ISA." L'episodio 1x13 è diretto da Greg Beeman e scritto da Geoff Johns, creatore della serie e co-showrunner insieme a Melissa Carter.

Tornano nel cast anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Stargirl, lo ricordiamo, è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda esclusivamente sui canali di The CW. Intanto la programmazione della stagione 1 prosegue anche su DC Universe: l'episodio 11, intitolato 'Shining Knight', debutterà nelle tv americane questa notte. Qui potete trovare la sinossi di Shining Knight.

Cosa vi aspettate dal finale di stagione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.