Stargirl, Geoff Johns sulla serie: "Avrà un approccio più giovanile rispetto al fumetto!"

Stargirl, Geoff Johns sulla serie: 'Avrà un approccio più giovanile rispetto al fumetto!'
di

In seguito all'annuncio di una serie completamente dedicata alla supereroina Stargirl di casa DC, oggi il creatore Geoff Johns (Wonder Woman) ha rivelato novità sull'inizio dei casting per i ruoli principali dello show e anche curiosità sui toni che avrà la serie, che ricordiamo approderà in futuro sulla piattaforma streaming DC Universe.

Intervistato infatti da Comicbook.com, lo sceneggiatore ha avuto modo di tornare a parlare di Stargirl, annunciata pochi giorni fa direttamente dal palco del San Diego Comic-Con 2018, spiegando: "I casting cominceranno già dalla prossima settimana, il che rende molto utile aver annunciato la serie proprio ora. Al momento ci stiamo muovendo con molta cautela. Sapete, la Warner TV è la migliore nel trovare i giusti interpreti per queste cose. Abbiamo un casting team davvero grandioso. Quello che sto cercando è qualcuno che incarni quello spirito energico, quella gentilezza che rappresentano da sempre il personaggio e il come viene ritratto su schermo. E qualcuno che sia davvero divertente, capace di masticare una chewing gum mentre prende a calci i cattivi. E qualcuno di giovane, perché svilupperemo la serie con toni più giovanili rispetto al fumetto e al personaggio originale. Nello show, la protagonista avrà all'incirca sedici anni".

Vi ricordiamo che per la DC Universe sono stati già annunciati gli show Titans e Swamp Thing, quest'ultimo curato da James Wan.