Stargirl: Henry Thomas di The Haunting of Hill House vestirà i panni di Dottor Mid-Nite

Stargirl: Henry Thomas di The Haunting of Hill House vestirà i panni di Dottor Mid-Nite
di

Il cast di Stargirl, nuova serie live action prodotta in esclusiva per DC Universe, continua a crescere giorno dopo giorno. Questa volta tocca a Henry Thomas, di recente visto nella hit Netflix The Haunting of Hill House, che vestirà i panni di Dottor Mid-Nite, membro originale della Justice Society of America.

Anche questo personaggio ha avuto diverse incarnazioni nel mondo dei fumetti. La prima fu quella del chirurgo Charles McNider, brillante pioniere della medicina che, nonostante la cecità, riuscì a sviluppare una visione notturna, fu un esperto acrobata e divenne esperto di esplosivi. Un altro suo atto distintivo fu quello di avere un gufo da compagnia.

Grazie a questo casting, la Justice Society of America sta finalmente prendendo forma. Sono infatti già stati annunciati Lou Ferrigno Jr. nei panni di Hourman, Joel McHale in quelli di Starman, Brian Stapf in quelli di Dottor Mid-Nite, Brec Bessinger in quelli di Stargirl e Anjelika Washington (Shameless) in quelli di un misterioso personaggio.

Supergirl seguirà le incredibili avventure di Courtney, un'adolescente liceale che diventa l'improbabile ispirazione per una generazione completamente nuova di supereroi. Il personaggio in questione è stato ideato proprio da Geoff nel 1999 ed è già apparso due volte in live action: in Smalville, interpretata da Britt Irvin, e in Legends of Tomorrow, interpretata da Sarah Grey.

Lo show arriverà sulla nota piattaforma di streaming che al momento offre ai fan Titans, e che sarà poi arricchita da Young Justice: Outsiders, Doom Patrol, Swamp Thing e una serie animata su Harley Quinn.