Stargirl, una nuova Justice Society raccoglie il testimone nell'ultimo trailer

Stargirl, una nuova Justice Society raccoglie il testimone nell'ultimo trailer
di

Il 19 maggio arriverà su The CW una nuova supereroina targata DC, Stargirl, che assieme ai suoi amici darà vita a una nuova generazione di difensori della giustizia. Guardiamo insieme l'ultimo trailer.

Dopo il posticipo del debutto di Stargirl a causa dell'emergenza Coronavirus, che ha rivoluziato l'intero calendario dell'emittente, e del panorama cinematografico e televisivo in generale, la serie con al timone Geoff Johns e prodotta da Greg Berlanti si (e ci) prepara alla sua season premiere con un nuovo, entusiasmante trailer.

Nel video come Starman (Joel McHale) chiede a Pat Dugan (Luke Wilson) di fare in modo che anche dopo la sua scomparsa la Justice Society possa continuare a combattere le forze del male, e di trovare qualcuno che possa ereditare lo scettro ("Non tu però. Decisamente non tu" dice all'amico).

Questo qualcuno, come tutti sappiamo, sarà Courtney (Brec Bassinger), figliastra di Pat, che unendo le forze con il patrigno e i suoi amici darà vita a una nuova squadra di supereroi: una seconda Justice Society.

Ma i pericoli sono in agguato, e l'Injustice Society non starà certo ferma a guardare...

Tuttavia, quando è il destino a chiamare, non si può fare altro che rispondere, proprio come ci insegna la nostra Stargirl.