Stargirl: rivelata l'interprete della villain Shiv

Stargirl: rivelata l'interprete della villain Shiv
di

Secondo quanto riportato da Comicbook.com, DC Universe Stargirl ha trovato due nuovi membri per il cast di Stargirl, la serie prodotta da Geoff Johns in arrivo sulla piattaforma streaming targata DC.

I due attori in questione sono Jake Austin Walker e Meg DeLacy, con il primo che interpterà un personaggio DC al momento sconosciuto e la DeLacy che vestirà i panni di Cindy Burman, personaggio che pronto a diventare la villain DC conosciuta come Shiv.

Nella sua carriera Austin Walker ha recitato in serie televisive come Rectify, Fear the Walking Dead, Arma Letale e la serie Five Points targata Facebook Watch. Il giovane attore ha recentemente concluso le riprese del film indipendente Butter nel quale ha recitato al fianco di Annabeth Gish e Mira Sorvino. La DeLacy invece è recentemente apparsa nei panni di Grace Mullen nella serie Freeform The Fosters.

Stargirl seguirà le incredibili avventure di Courtney, un'adolescente che diventa l'improbabile ispirazione per una generazione completamente nuova di supereroi. Il personaggio è stato ideato da Geoff Johns nel 1999 ed è già apparso due volte in live action: in Smalville, interpretata da Britt Irvin, e in Legends of Tomorrow, interpretata da Sarah Grey. Lo show, prodotto proprio da Johns, arriverà sul servizio streaming DC Universe, che ha in programma altri attesi show come Doom Patrol, Swamp Thing e la serie animata dedicata ad Harley Quinn.