Stargirl: il video di audizione lascia intendere la presenza di Wildcat e della JSOA

Stargirl: il video di audizione lascia intendere la presenza di Wildcat e della JSOA
di

La notizia che la DC avesse intenzione di creare una serie sul personaggio di Stargirl l'abbiamo sentita durante il Comic-Con di San Diego, il mese scorso. Adesso iniziano ad uscire i video delle audizioni per il ruolo.

Stargirl, come anche Titans, andrà in onda sul servizio di streaming dedicato DC Universe. Anche Young Justice: Outsiders andrà in onda lì. La storia di Stargirl si concentrerà sulla vicenda di Courtney Whitmore, una ragazza delle superiori che si ritroverà ad essere la fonte d'ispirazione di un improbabile gruppo di giovani eroi che cercheranno di fermare i cattivi del passato.

Questa nuova serie DC Universe reinventa Stargirl e la primissima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una divertente, eccitante ed imprevedibile serie che vedremo in anteprima nel 2019, prodotta dalla Warner Bros. Television, Mad Ghost Productions e dalla Berlanti Productions.

Questi video (erano piùà di uno ma gli altri purtroppo non sono visualizzabili nel nostro paese), rivelano che Stargirl avrà un tono più leggero rispetto a Titans e che gran parte della storia girerà intorno alla sua vita di adolescente e studentessa. Comunque di certo i fan potranno stare tranquilli, dal momento che nella clip vengono nominati molti eroi come Yolanda Montez, a.k.a Wildcat e Pat Dugan ("Stripesy").

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.