Start Up: ordinata la nuova serie con Adam Brody e Martin Freeman

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rete televisiva statunitense Crackle ha emesso un ordine ufficiale per lo sviluppo della nuova serie drammatica intitolata Start Up, che vedrà come personaggi regolari gli attori Adam Brody e Martin Freeman.

La serie sarà ambientata nell'odierna Miami, nello stato americano della Florida e seguirà da vicino la nascita e lo sviluppo di un'impresa commerciale del settore tecnologico creata da tre sconosciuti. I protagonisti, non esperti del campo, intraprenderanno una strada sbagliata ed entreranno in contatto con una gang che getterà nello scompiglio più totale la loro carriera. A complicare la situazione ci sarà Phil Rask, agente dell'FBI specializzato in reati finanziari impersonato da Martin Freeman, che si interesserà al loro caso e che sarà in contatto con Nick Talman, acuto finanziere interpretato da Adam Brody.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast figurano anche Edi Gathegi, già noto, per esempio, per il suo ruolo interpretato nella serie The Blacklist e l'esordiente Otmara Marrero.

Start Up, per cui sono già stati ordinati dieci episodi della durata approssimativa di un'ora ciascuno, è stata creata e scritta da Ben Ketai, che servirà anche come regista e produttore esecutivo al fianco di Tom Forman, Ray Ricord, Gianni Nunnari, Adam Brody e Shannon Gaulding. Ad occuparsi dello sviluppo della nuova serie saranno le compagnie di produzione Content Critical e Hollywood Gang Productions per conto della rete televisiva Crackle.

Le riprese di Start Up prenderanno avvio nel corso di questa settimana nella città di San Juan, Porto Rico.