Start Up: ruolo ricorrente per Jocelin Donahue

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Poco dopo aver emesso l'ordine ufficiale per la produzione della prima stagione di Start Up, il piccolo network Crackle ha annunciato l'inserimento nel cast dell'attrice statunitense trentaquattrenne Jocelin Donahue.

Non sono molti i particolari trapelati a proposito del ruolo che la giovane attrice andrà a ricoprire. Le uniche informazioni divulgate sono che si tratterà di un personaggio ricorrente che porterà il nome di Maddie Pierce.

Jocelin Donahue, già nota per aver prestato il volto alla protagonista nel film horror del 2009 intitolato The House of the Devil, si unirà, così, agli altri attori già confermati per far parte del cast della prima stagione di Start Up, tra cui ricordiamo Martin Freeman nei panni di Phil Rask, agente dell'FBI specializzato in reati finanziari, Adam Brody, che presterà il volto al brillante e acuto finanziere Nick Talman, Edi Gathegi e l'esordiente Otmara Marrero.

Le riprese del primo capitolo di Start Up, per cui sono già stati ordinati dieci episodi della durata approssimativa di un'ora ciascuno, inizieranno nel corso di questa settimana nella città di San Juan, Porto Rico.