Start Up: Zach Braff torna in una serie comedy per la tv

di

L’attore americano Zach Braff, che tutti ricordiamo per la sua interpretazione del dottor John Dorian in Scrubs, si appresta a tornare sul piccolo schermo nella nuova comedy Start Up di ABC.

Per moltissimi giovani il personaggio di John Dorian, o meglio JD, ha rappresentato qualcosa di importante: le sue insicurezze, la sua simpatia e soprattutto le sue assurde fantasie hanno accompagnato le ore di moltissimi appassionati di serie televisive. Nonostante questo, però, Zach Braff è tornato molto raramente sul piccolo schermo, preferendo dedicarsi al cinema in qualità anche di regista e autore, sfornando film molto riusciti come Garden State e l’ultimo Wish I Was Here.

L’attore tornerà per una nuova comedy su ABC, dal titolo Start Up. La nuova serie, tratta dal podcast omonimo di Alex Blumberg, è descritto da Deadline come “uno show su tutto quello che può succedere quando un ragazzo trentenne (Zach Braff) con moglie e figli fa la folle decisione di mollare il lavoro e mettersi in proprio”.

ABC si è impegnata formalmente nel far proseguire la serie oltre al già annunciato episodio pilota, anche rischiando di “superare” il podcast stesso, intraprendendo una strada simile a quanto sta accadendo in Game of Thrones.
Non è ancora disponibile una data ufficiale, quindi restate sulle pagine di Everyeye per tutti gli aggiornamenti!