Stasera su FOX, in prima tv in Italia, arriva la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

di

Oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, arriva, in prima assoluta in Italia, la quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Torneremo quindi a goderci le avventure degli agenti segreti capitanati da Phil Coulson, tutti pronti?

La serie verrà trasmessa dai canali FOX e FOX HD che, da noi, si possono vedere sulla piattaforma satellitare a pagamento Sky.

In USA la serie Marvel che parla delle avventure degli agenti della Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division (S.H.I.E.L.D., appunto), ha debuttato con la quinta stagione il 1° dicembre 2017 con un episodio lungo, “Orientation”. Da stasera, anche noi potremo tornare a godere delle avventure di Phil Coulson (Clark Gregg) e del suo team!

In questa nuova stagione, come abbiamo visto dal trailer e come è stato anticipato dalla fine della stagione quattro, i nostri agenti preferiti si troveranno a dover affrontare una situazione davvero "fuori dal mondo"! Letteralmente! Perché sì, i nostri eroi sono finiti nello spazio!

Se ricordate, alla fine della stagione numero quattro di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. abbiamo visto Coulson in una stanzetta molto piccola, la cui immensa finestra affaccia direttamente su... Una distesa di meteore fluttuanti!

Tutti pronti per vedere come proseguiranno le avventure dei nostri eroi Marvel? Stasera allora sintonizzatevi su FOX; alle 21:00, con la prima parte dell'episodio da titolo "Orientarsi".