Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Impazza il gossip

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Impazza il gossip
di

L'addio di Stefano De Martino a Belen Rodriguez continua a tenere banco sui social e sui giornali di gossip. Secondo quanto affermato da Dagospia, il ballerino ex Amici avrebbe tradito l'ex compagna con Alessia Marcuzzi. Sarebbe stata questa la ragione alla base della rottura, nonostante le smentite delle parti.

De Martino, in preda al chiacchiericcio scatenato dall'indiscrezione, ha immediatamente affermato sul proprio account Instagram (dove non è solito parlare della propria vita privata) che si tratta di una "fake news".

Il ballerino, pur aggiungendo di essere sia amico di Alessia Marcuzzi che di suo marito (Paolo Calabresi, con cui si vocifera da temo una crisi), ha affermato che di è fatto una "grossa risata" insieme ai due a seguito della pubblicazione dell'indiscrezione.

Dagospia, dal suo canto, ha ribadito la propria tesi affermando che sarebbe stata Belen a scoprire i tradimenti del marito attraverso l'iPad che De Martino avrebbe collegato al suo iPhone.

De Martino proprio qualche settimana fa aveva chiesto riservatezza sulla questione, in un'intervista al Corriere della Sera in cui aveva affermato senza mezzi termini che "le cose vanno tenute dentro le mura di casa". Di recente però era stato paparazzato anche insieme ad una bionda che poi si è rivelata essere un'amica, tale Emma Scalondro.