Stephen Amell di Arrow mostra il costume della quarta stagione in una nuova foto

di

A quanto pare, la versione senza maniche del costume di Green Arrow sarebbe in procinto di fare il suo ritorno in Arrow, il popolare show targato CW che in Italia è in onda su Mediaset. Durante le sei stagioni, infatti, il protagonista ha cambiato molti costumi, e nella quarta come ricorderanno tutti, le maniche sono state completamente rimossa.

Il design del costume era in generale però più snello e meno ingombrante, ma ha anche messo a nudo (per la contentezza delle fan) il fisico del protagonista.

Proprio Stephen Amell, attraverso un post pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter, che vi proponiamo come sempre in calce alla notizia, ha lasciato presagire un possibile ritorno alla vecchia tuta senza maniche, con una fotografia che si concentra proprio sul braccio. E' probabile che l'immagine sia stata scattata durante le riprese della sesta stagione, ma almeno al momento le informazioni a riguardo sono poco. Amell ha scherzato sul fatto che il costume si adatta ancora bene al suo corpo, nonostante siano passati due anni.

Inutile dire che il post ha scatenato un acceso dibattito tra i fan della serie tv, direttamente sotto il post. Secondo molti il post potrebbe essere una semplice presa in giro da parte dell'attore ai fan, proprio per farli viaggiare con la testa. Lo sfondo della foto però lascia poco spazio all'immaginazione e la fotografia è chiaramente stata scattata sul set.

Molti fan, inoltre, non hanno accolto favorevolmente il ritorno alla tuta della quarta stagione, che è ampiamente considerata da molti come una delle peggiori della serie tv.