Stephen Amell di Arrow parteciperà a un incontro di Wrestling contro Christopher Daniels

Stephen Amell di Arrow parteciperà a un incontro di Wrestling contro Christopher Daniels
di

Molti dei fan di Arrow aspettano con ansia il ritorno della serie ma pare che il suo protagonista, Stephen Amell, abbia un altro grande evento a cui partecipare, che si svolgerà a settembre,

L'attore ha recentemente confermato via twitter che prenderà parte a un incontro che viene addirittura considerato il "più grande evento indipendente ti wrestling che sia mai stato fatto." La data è il 1° settembre e l'incontro vedrà Amell scontrarsi con il professionista Christopher Daniels.

Ecco il tweet:

"Stephen Amell

@StephenAmell
Sto per far ritirare Christopher Daniels.

All In
@ALL_IN_2018
Christopher Daniels -VS- Stephen Amell

September 1st"


Per chi non ne fosse al corrente, Stephen Amell è stato un wrestler in passato e ha partecipato ad eventi quali il SummerSlam il Ring of Honor di San Antonio.

"Era da un po' che pensavo di tornare a fare qualcosa con il wrestling. Non so cosa sarà. Penso che la WWE sarebbe davvero bello. Penso che Cody [Rhodes], con cui ho lavorato, stia facendo cose grandiose con Ring of Honor e New Japan. Sarebbe carino, certo, ma ho bisogno di tornare sul ring ancora una volta." ha detto Amell a maggio.

Quanto è interessante?
4

Appassionato dei supereroi Marvel? Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray HD su Amazon e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!