Stephen Amell di Arrow vorrebbe un crossover con... Mignolo col Prof!

di

Sembra una barzelletta ma è la pura verità: per l'attore Stephen Amell, se il suo Arrow dovesse un giorno vedere un crossover con un'altra serie, la più indicata sarebbe Mignolo col Prof. Magari potrebbero tentare di conquistare il mondo assieme.

Il mondo dell'intrattenimento è bello perché è versatile, e nulla vieta ai produttori di show, magari anche differenti, di fondere insieme due serie TV con un crossover. In questo modo si accontentano entrambe le schiere dei fan, e si dà vita ad un prodotto simpatico ed interessante allo stesso tempo. Deve sicuramente pensarla così la star di Arrow Stephen Amell, che interrogato da un fan su Twitter su quale fosse il suo crossover preferito per lo show ha risposto... beh, Mignolo col Prof!

Ve lo ricordate Mignolo col Prof? Il cartone raccontava le gesta di due topi bianchi da laboratorio che cercavano continuamente, e puntualmente fallivano, di conquistare il mondo. Celebre è diventato negli anni il motto della serie: "Cosa facciamo questa sera, Prof.? Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo. Tentare di conquistare il mondo!"

Evidentemente ad Amell deve piacere talmente tanto questo cartone da volerne un crossover con il suo Arrow, che visti i recenti sviluppi sul fronte Scooby-Doo e Supernatural sembra più che plausibile. E voi come lo vedreste?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1
Stephen Amell di Arrow vorrebbe un crossover con... Mignolo col Prof!