Stephen Amell di Arrow vorrebbe fare un cameo in Supernatural

di

Nel corso di un evento Facebook-Live, l'attore protagonista della serie Arrow, ovvero Stephen Amell, ha parlato a proposito dello show e della sua emozione per aver sorpassato il traguardo dei cento episodi. Inoltre, l'attore ha aggiunto che gli piacerebbe fare un'apparizione in un altra serie del network The CW.

Amell, inizialmente, ha parlato di Arrow rispondendo ad un fan che ha accennato alla possibilità che la serie superasse i dieci anni. Dopo aver riconosciuto che una simile impresa sarebbe meravigliosa per lui, anche perché consentirebbe allo show di sorpassare il record di Smallville, Amell ha ammesso che gli piacerebbe apparire nella serie Supernatural: "Dio, spero proprio che possa succedere" - ha affermato l'attore. In un altro recente video pubblicato sulla sua pagina di Facebook, Amell aveva già lanciato l'idea e ora la riconferma esplicitamente.
Successivamente Amell si è rivolto direttamente alle stelle dello show, ovvero Jared Padalecki e Jensen Ackles dicendo: "Vorrei apparire almeno una volta all'interno della serie, finché non verrò ucciso orribilmente, preferibilmente non da Mischa Collins, ma da uno di voi due.".
A parte i desideri degli attori, recentemente si è diffusa in rete la voce molto insistente che voleva in Supernatural un riferimento a Smallville. Di tanto in tanto queste voci e ipotesi emergono nel web, solitamente a seguito di dichiarazioni allusive degli attori e dei team creativi in occasioni di panel o di eventi simili. In realtà, comunque, nessuno sembra avere seriamente discusso l'idea.