Stephen Amell, problemi con il vicinato per la star di Arrow

Stephen Amell, problemi con il vicinato per la star di Arrow
di

Altro che Hakuna Matata: gli ultimi giorni sono stati alquanto movimentati per la star di Arrow, Stephen Amell, e adesso vi si aggiunge anche un "diverbio" con i vicini.

Ormai avrete letto tutti delle accuse di razzismo indirizzate a Stephen Amell, il protagonista della serie targata The CW, Arrow.

Ebbene, mentre si discute ancora della questione sul web, nella realtà più vicina all'attore c'è chi, apparentemente, non si è limitato alle parole per esprimere il proprio pensiero (anche se in merito a un argomento del tutto differente).

"La nostra vicina sta costruendo illegalmente da più di 3 anni. Cass se l'è presa e glielo ha fatto notare dopo che abbiamo fatto di tutto per comportarci da buoni vicini. Durante il fine settimana del Memorial Day, Cass le ha segnalato la cosa più volte. Il giorno successivo, la vicina si è intrufolata nel nostro cortile e ci ha lasciato un ricordino" scrive Amell su Twitter, convinto che ciò che si trova sul suo tetto di casa (e che potete vedere nel post in calce alla notizia) sia senza dubbio opera della dispotica vicina.

Non sappiamo chi sia stato, se davvero possa essere un dispetto della donna, o se si tratti di altro (qualche animale di passaggio?), ma c'è anche chi ne ha approfittato per tirare frecciatine all'attore ("Oh, che cosa orribile, ti ha lasciato una copia delle ultime stagioni di Arrow sul tetto!" ha scritto qualcuno).

E voi invece, cosa ne pensate di questo bizzarro episodio?

Quanto è interessante?
1