Stephen Amell, star di Arrow, risponde di nuovo ai fan dal suo numero di telefono

Stephen Amell, star di Arrow, risponde di nuovo ai fan dal suo numero di telefono
di

La serie tv Arrow, dopo otto stagioni, si è conclusa, e così anche la star dello show CW Stephen Amell si sta dedicando ad un altro progetto, "Heels", serial di wrestling (spettacolo di cui è appassionato e anche performer), bloccata tutt'ora causa pandemia.

La star di Arrow nelle ultime ore ha sorpreso i fan dandogli la possibilità di chattare con lui tramite il suo numero di telefono (numero appositamente attivato per l'occasione). Stephen Amell aveva già utilizzato il servizio Community pochi mesi fa, gestore che gli consente di comunicare attraverso una linea che non interferisca prima di tutto con la privacy dell'attore, e neanche con il servizio personale di rete telefonica.

Stephen ha fatto questo regalo ai suoi fan, che hanno potuto chiedere all'attore tutto quello che volevano, anche e soprattutto su Green Arrow e sul suo futuro nell'Arrowverse, ritorno che in tanti sperano ancora, anche se l'attore ha già dato una sua risposta riguardo questo argomento poco tempo fa, e Amell non tornerà nei panni del supereroe.

E' stata una serata all'insegna dei video messaggi di risposta dell'attore, che per mezz'ora si è dedicato ai suoi seguaci. Sul suo account Twitter è possibile visionare alcuni screenshot dei messaggi più significativi che gli sono arrivati.

La nostalgia per Arrow comincia già a farsi sentire? Potete capire dove guardare le stagioni della serie tv con Stephen Amell, anche se vi ricordiamo che è in arrivo lo spin-off di Arrow, e presto potrete rivedere alcuni dei personaggi dell'acclamata serie CW.