Stephen Amell, star di Arrow, ha rivelato che vorrebbe un crossover con Superman

di

Iniziato col singolo Arrow, anno dopo anno l’Arrowverse ha proposto ai fan sempre più crossover, mescolando i personaggi dei vari serial e accogliendo ospiti alquanto speciali come John Constantine. A tal proposito, Stephen Amell, indiscussa star di Arrow, ha rivelato che gradirebbe proporre ai fan un crossover con Superman.

In occasione dell’evento Motor City Comic Con, all’attore è stato infatti domandato quale personaggio dell’Arrowverse vorrebbe incontrare più di ogni altro, e Amell ha rivelato che gradirebbe vedere Oliver Queen e compagnia cantante interagire col Clark Kent/Superman interpretato da Tyler Hoechlin e introdotto nella seconda stagione di Supergirl.

Superman. Ritengo che Tyler abbia svolto un ottimo lavoro, e sono sempre stato un fan di Tom Welling [la star di Smallville]. Mi piacerebbe molto se Oliver e Clark riuscissero a incontrarsi. Penso che sarebbe un evento incredibile.

Udite queste parole, i fan si sono subito chiesti quale possa essere il futuro del Superman di Hoechlin, dopo le sue numerose comparse nella seconda stagione del serial dedicato alla Ragazza d’Acciaio. D’altronde, il personaggio non ha partecipato - almeno finora - a nessun episodio della terza stagione di Supergirl, nemmeno quando Kara Danvers (Melissa Benoist) è stata quasi uccisa dalla sua mortale rivale, Reign.

Dal momento che la rete The CW è solita proporre almeno un annuale crossover fra Supergirl e le altre serie DC Comics, Hoechlin potrebbe avere molto presto un’occasione per mettere piede su Terra-1 e incontrare gli altri eroi del calibro di Oliver Queen/Green Arrow e Barry Allen/The Flash.

E voi, vorreste che il Superman di Tyler Hoechlin partecipasse al prossimo crossover dell'Arrowverse o comunque ad almeno un episodio di Arrow?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.