Stephen Amell, la star di Arrow è un wrestler nelle foto ufficiali di Heels!

Stephen Amell, la star di Arrow è un wrestler nelle foto ufficiali di Heels!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La carriera di un attore è fatta anche di grandi cambiamenti e di dolorosi addii, come quello di Stephen Amell a Oliver Queen: l'ormai ex-protagonista di Arrow è ormai pronto a voltare pagina dopo quasi un decennio passato ad essere il faro dell'Arrowverse e questa Heels potrebbe essere la prima, grande occasione della sua nuova vita artistica.

Stephen Amell sarà infatti protagonista della serie ideata dallo sceneggiatore di Rick & Morty: il primo trailer di Heels rilasciato nei giorni scorsi ci ha dato un'idea di ciò che vedremo nella serie che andrà in onda su Starz, mentre oggi la nuova foto ufficiale dello show ci ha permesso di dare una nuova occhiata proprio al personaggio interpretato dall'ex-protagonista di Arrow.

La nuova foto di Heels rilasciata in anteprima ci mostra dunque Stephen Amell negli inediti panni di wrestler: l'intera vicenda narrata dallo show Starz ruoterà infatti intorno alla storia di una società a conduzione familiare impegnata nell'organizzazione di match di wrestling, la Duffy Wrestling Association.

Oltre ad Amell nel cast di Heels troveremo anche Chris Bauer, Alison Luff, Mary McCormack, Kelli Berglund e Allen Maldonado. Darete una possibilità al nuovo show con protagonista l'ex-Arrow? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, Stephen Amell ci ha mostrato gli allenamenti sostenuti per Heels.

Stephen Amell, la star di Arrow è un wrestler nelle foto ufficiali di Heels!