Stephen Amell, la zucca di Halloween della star di Arrow è vietata ai minori!

Stephen Amell, la zucca di Halloween della star di Arrow è vietata ai minori!
di

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche le celebrità stanno intagliando la tradizionale zucca per decorare casa o giardino. Tra quelli che si sono cimentati, un tentativo originale è certamente quello di Stephen Amell, star di Arrow. L'attore avrebbe voluto omaggiare lo show realizzando una freccia, ma il risultato è un po' ambiguo.

In un tweet, che possiamo vedere anche in calce alla notizia, Stephen Amell riconosce l'errore e ammette che il frutto dei suoi sforzi, più che altro, è una figura che sembra decisamente vietata ai minori.

"Ho intagliato la mia prima zucca. Non ha funzionato" ha scritto. "Sembra più un c***o con due p**le" ha concluso scherzando.

Dopo Arrow, Stephen Amell è attualmente impegnato nella produzione della nuova serie TV Heels, ambientata in una cittadina della Georgia, in cui interpreta uno di due fratelli in lotta per l'attività di promozione del wrestling del defunto padre. Sembra che l'attore si esibirà anche in pericolose acrobazie sul ring.

Per il resto, c'è sempre nei fan la speranza di rivederlo un giorno nel ruolo di Oliver Queen all'interno dell'Arrowverse. Lo stesso Stephen Amell non lo ha escluso, ma chissà se questo sarà davvero possibile.

Per ulteriori approfondimenti, se non l'hai ancora fatto puoi dare un'occhiata alla nostra recensione del finale di Arrow.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3