Stephen King ha un'altra serie TV da consigliarvi: scopritela!

Stephen King ha un'altra serie TV da consigliarvi: scopritela!
di

Il Maestro dell'Horror Stephen King non è solo un abile scrittore, ma anche un avido divoratore di prodotti d'intrattenimento di ogni genere, dai film alle serie tv, e quest'oggi ha un consiglio per la visione pronto per noi.

King, che è solito esprimere con grande entusiasmo e fervore sui social pareri non solo sulla situazione politica degli Stati Uniti, ma anche sugli ultimi contenuti mediatici di cui ha potuto fruire, torna a consigliarci una serie tv da non perdere.

Questa volta, tuttavia, è uno degli adattamenti dei suoi lavori a ricevere pubblicità gratuita dal Maestro: si tratta della serie tv crime ideata per la piattaforma di streaming Peacock da David E. Kelley, Mr. Mercedes, basata sulla trilogia di Bill Hodges, il cui primo libro fu pubblicato nel 2014. È composta da tre romanzi, Mr. Mercedes, Finders Keepers e End of Watch.

"Buone notizie per chi di voi ha letto e amato la trilogia di Bill Hodges, a partire da Mr. Mercedes. Su Peacock debutterà presto la terza stagione della serie (la migliore a mio parere), credo il 4 marzo. È basata su Finders Keepers. Tenete d'occhio Bruce Dern, è fantastico!" scrive su Twitter.

E a proposito di serie tv tratte dai romanzi del Maestro, venite anche voi a commentare con noi le migliori e le peggiori miniserie basate sulle opere di Stephen King.