Stephen King ha da consigliare un'altra incredibile serie. Scopriamo di cosa si tratta

Stephen King ha da consigliare un'altra incredibile serie. Scopriamo di cosa si tratta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se cercate una nuova serie tv da vedere, fate un salto sul profilo Twitter di Stephen King e troverete sicuramente delle informazioni utili. Il padre di Shining, dopo aver consigliato ai suoi follower Dark, ha deciso ora di raccomandare una nuova imperdibile produzione.

Stiamo parlando di Escape at Dannemora, la miniserie diretta da Ben Stiller che narra le vicende di una spettacolare fuga di prigione realmente accaduta nel 2015 a New York, che può vantare un cast veramente eccezionale composto tra gli altri da Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano.

Nel post di seguito vi è una breve recensione della serie che è attualmente disponibile su Amazon USA in cui King afferma di essere rimasto piacevolmente sorpreso tanto dalla regia quanto dal cast:

"ESCAPE AT DANNEMORA è il meglio della TV. Ma il meglio del meglio? L'apertura di 9 minuti dell'episodio 5 sembra essere un'unica ripresa continua e strabiliante. Ben Stiller dirige; Jessica Lee Gage è la DP che lo porta fuori con brio e apparentemente senza sforzo".

Nonostante si tratti di uno degli scrittori più prolifici di sempre, con un nuovo romanzo già programmato per il 2021, Stephen King riesce comunque a ritagliarsi un po' di tempo per godersi qualche spettacolare produzione televisiva.

Se le parole del celebre autore di IT vi hanno incuriosito date un'occhiata alla nostra recensione di Escape at Dannemora e, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.