Steve Carell con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in una serie Apple

Steve Carell con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in una serie Apple
di

Steve Carell si è unito ufficialmente al cast della nuova serie della Apple, nella quale affiancherà Jennifer Aniston e il premio Oscar Reese Witherspoon. Si tratta della storia di uno show mattutino, tra le varie serie che la Apple ha in cantiere, al momento senza titolo e l'annuncio dei nomi del cast potrebbe portare ad una produzione imminente.

Questo show si unisce ad altri progetti targati Apple come il problematico reboot di Storie incredibili di Steven Spielberg, il legal drama di Chris Evans, Defending Jacob e lo sci-fi con Joel Kinnaman, Sarah Jones e Michael Dorman, probabilmente intitolato For All Makind. Inoltre in programma ci sono le produzioni di Little America, creato da Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon e un dramma ambientato in un futuro distopico con Jason Momoa, oltre a un progetto che riguarda I banditi del tempo di Terry Gilliam.
E come riportato da TVLine, Steve Carell sarà Mitch Kessler, il presentatore di un programma mattutino che, sorprendentemente, si trova alle prese con le aspettative di un settore delle news tv in costante cambiamento. Per Carell si tratta del ritorno sul piccolo schermo dopo l'uscita di scena in The Office che ha seguito alcuni importanti ruoli cinematografici in film come Foxcatcher - Una storia americana, La grande scommessa, La battaglia dei sessi e il recente Beautiful Boy, al fianco di Timothée Chalamet, presentato in questi giorni alla tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.
Prossimamente vedremo la star di Un'impresa da Dio anche in Benvenuti a Marwen di Robert Zemeckis e Vice, per la regia di Adam McKay, nel ruolo di Donald Rumsfeld.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1