Steve Martin e Martin Short porteranno una commedia speciale su Netflix quest'Estate

di

Steve Martin e Martin Short presenteranno una commedia speciale su Netflix sfacciatamente intitolata Steve Martin e Martin Short: Una serata che dimenticherete per il resto della vostra vita. I due comici hanno annunciato la notizia in un video girato in modo creativo sull'account Twitter di Martin.

Come potete vedere in calce alla notizia, Martin e Short hanno filmato lo speciale al Peace Center di Greenville, nella Carolina del Sud, durante il loro tour nazionale in corso. Quindi, per i fan che non sono in grado di vedere i due comici dal vivo, ci sarà questo speciale per poter guardare lo show. Lo speciale avrà tutto il materiale nuovo che gli spettatori apprezzeranno sotto forma di sketch musicali e conversazioni sulle carriere leggendarie dei due.

Aspettatevi gli scambi più selvaggi che abbracceranno le loro vite negli sconvolgenti mondi dello spettacolo e dello stand-up. La band bluegrass vincitrice di un Grammy, The Steep Canyon Rangers e il rinomato pianista jazz e membro del gruppo del Jimmy Kimmel Live, Jeff Babko, forniranno la colonna sonora per lo speciale Netflix.

Steve Martin e Martin Short: Una serata che dimenticherete per il resto della vostra vita è stata diretta da Marcus Raboy. Martin e Short sono i produttori esecutivi insieme a Lorne Michaels, Erin David e Marc Gurvitz.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
0