Steven Michael Quezada si candida a commissario di contea

di

Lo ricordiamo per aver interpretato l'agente della DEA Steven Gomez in Breaking Bad, serie drama targata AMC. Ora, Steven Michael Quezada potrebbe diventare un esponente di spicco della vita politica della città di Albuquerque, New Mexico.

Una particolarità di Breaking Bad è il fatto che molti degli attori che hanno fatto parte del cast hanno anche realmente vissuto nella città dove la serie è ambientata e sono membri attivi della comunità. Un esempio è quello di Steven Michael Quezada che ha vissuto per anni ad Albuquerque ed è un membro eletto del consiglio delle scuole della città.

Ora, l'attore e comico cinquantaduenne si è candidato per il posto di commissario della contea per la sede di Bernalillo County. Per aggiudicarsi questo posto vacante, Quezada correrà contro almeno tre sfidanti nel corso del prossimo anno.

Tra le sfide che l'attore dovrà affrontare ci sono quello dell'espansione urbana e dell'emergenza per la scarsità d'acqua, che sono i problemi con più altra priorità della contea.