Recensione Serie TV
Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
6.5

Davide Sica
Si rinsalda il legame tra Steven Soderbergh e HBO Max. Sulla piattaforma streaming sono disponibili gli ultimi due film del regista, Lasciali parlare e No Sudden Move, disponibile dai primi di luglio. Ora Soderbergh s'imbarca in un altro affascinante progetto con HBO Max, a cui verrà destinata la miniserie Full Circle.
WarnerMedia ha annunciato che Soderbergh dirigerà tutti e sei gli episodi della serie, scritta da Ed Solomon. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Casey Silver, così come fu con No Sudden Move. In passato Steven Soderbergh si è allineato alla decisione di Warner Bros. di lanciare in streaming su HBO Max tutti i film del 2021
Full Circle sarà incentrato su un'indagine che riguarda un fallito rapimento che finisce per svelare segreti di vecchia data in grado di collegare personaggi e culture differenti tra loro nell'odierna New York City. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli, né sulla data d'uscita né sul casting artistico.
"Anche per gli standard di Ed [Solomon] questa è una narrazione complessa che riesce ad essere sia caleidoscopica che intima. Il nostro compito ora è mettere insieme un cast eccezionale e assicurarci di mantenere il livello che gli script meritano" ha dichiarato Soderbergh.
Nel frattempo No Sudden Move, con Don Cheadle e Benicio Del Toro, ha ricevuto recensioni positive da parte della critica.
Lo scorso anno George Clooney si rifiutò di partecipare al film di Steven Soderbergh, declinando la proposta a causa della pandemia di COVID-19.
Altri contenuti per Attori e Registi
Contenuti più Letti