Steven Soderbergh, il regista di Traffic dirigerà la miniserie Full Circle per HBO Max

Steven Soderbergh, il regista di Traffic dirigerà la miniserie Full Circle per HBO Max
di

Si rinsalda il legame tra Steven Soderbergh e HBO Max. Sulla piattaforma streaming sono disponibili gli ultimi due film del regista, Lasciali parlare e No Sudden Move, disponibile dai primi di luglio. Ora Soderbergh s'imbarca in un altro affascinante progetto con HBO Max, a cui verrà destinata la miniserie Full Circle.

WarnerMedia ha annunciato che Soderbergh dirigerà tutti e sei gli episodi della serie, scritta da Ed Solomon. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Casey Silver, così come fu con No Sudden Move. In passato Steven Soderbergh si è allineato alla decisione di Warner Bros. di lanciare in streaming su HBO Max tutti i film del 2021

Full Circle sarà incentrato su un'indagine che riguarda un fallito rapimento che finisce per svelare segreti di vecchia data in grado di collegare personaggi e culture differenti tra loro nell'odierna New York City. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli, né sulla data d'uscita né sul casting artistico.
"Anche per gli standard di Ed [Solomon] questa è una narrazione complessa che riesce ad essere sia caleidoscopica che intima. Il nostro compito ora è mettere insieme un cast eccezionale e assicurarci di mantenere il livello che gli script meritano" ha dichiarato Soderbergh.
Nel frattempo No Sudden Move, con Don Cheadle e Benicio Del Toro, ha ricevuto recensioni positive da parte della critica.

Lo scorso anno George Clooney si rifiutò di partecipare al film di Steven Soderbergh, declinando la proposta a causa della pandemia di COVID-19.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
3