Still Star-Crossed: Clara Rugaard nel cast della prima stagione

di

La nuova serie di Shonda Rhimes sembra aver trovato la sua protagonista femminile nell'attrice di Piccole Pesti. Il pilota del drama in vesti antiche seguirà Romeo e Giulietta nel periodo successivo al film.

Romeo ha trovato la sua Giulietta. Pare, infatti, che il nuovo potenziale prodotto della mente di Shonda Rhimes, il drama d'epoca dal titolo Still Star-Crossed, abbia trovato l'attrice perfetto per il ruolo di Giulietta: Clara Rugaard.

La giovane attrice danese apparirà con il suo Romeo nel primo episodio della serie TV che seguirà la storia narrata in Romeo e Giulietta dopo la morte dei due protagonisti. Sulla scia del romanzo di Melinda Taub, Montecchi e Capuleti continuano con i loro eterni conflitti, mentre i due promessi sposi Benvolio, amico di Romeo e Rosaline, cugina di Giulietta, cercano di restarne fuori.

Gli altri membri del cast, già annunciati saranno: Lashana Lynch in Rosaline, Wade Briggs come Benvolio, Zuleikha Robinson sarà lady Capulet, Anthony Head in Lord Capulet, Grant Bowler in Lord Montague, Torrance Coombs come Paris e Ebonée Noel che interpreterà Livia.