Stoffa da campioni, Josh Duhamel al posto di Emilio Estevez nella stagione 2

Stoffa da campioni, Josh Duhamel al posto di Emilio Estevez nella stagione 2
di

New entry nel cast di Stoffa da campioni - Cambio di gioco, serie tv creata nel 2021 dagi autori Steve Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. La star Josh Duhamel si unirà al cast della seconda stagione della serie disponibile su Disney+, come confermato ufficialmente in queste ore anche da The Hollywood Reporter.

Duhamel riempirà il vuoto lasciato da Emilio Estevez che ha lasciato lo show dopo una sola stagione, e interpreterà un nuovo personaggio, Gavin Cole, ex giocatore della NHL diventato allenatore e descritto come fonte d'ispirazione, affascinante e tosto, storiche caratteristiche di un atleta professionista americano in una serie tv. L'attore è noto anche per la sua carriera cinematografica: quali sono i ruoli più famosi di Josh Duhamel al cinema?

La trama di Stoffa da campioni - Cambio di gioco vede un dodicenne di nome Evan (Brady Noon), essere espulso dalla sua squadra di hockey, Mighty Ducks, e decidere - su sollecitazione della madre Alex (Lauren Graham) e del coach originale dei Ducks Gordon (Emilio Estevez) - di formare una squadra nuova con altri ragazzi che si sono trovati nella sua stessa situazione.

Josh Duhamel recentemente ha annunciato i fiori d'arancio con la fidanzata Audra Mari. Duhamel dal 2017 è separato dalla moglie Fergie, membro della band dei Black Eyes Peas, con la quale si sposò nel 2009 e con la quale ebbe un figlio nel 2013, Axl Jack.

Se volete saperne di più sulla serie, ecco la nostra anteprima su Stoffa da campioni.

Altri contenuti per Stoffa da campioni - Cambio di gioco