Stoffa da campioni: il trailer della nuova serie Disney+ con Lauren Graham

di

Disney+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale per Stoffa da campioni: Cambio di gioco, nuova serie originale esclusiva del servizio di streaming on demand con Lauren Graham ed Emilio Estevez, che torna nel ruolo iconico del leggendario allenatore Gordon Bombay.

La serie, sequel spirituale della saga iniziata nel 1992 con l'omonimo film diretto da Stephen Herek e proseguita nel '94 con Piccoli grandi eroi e nel '96 con Una squadra a tutto ghiaccio, sarà composta da 10 episodi ambientati nel Minnesota di oggi.

I Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente, e dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dal team senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscopriranno la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

La serie, disponibile dal 26 marzo prossimo, vede un nuovo cast formato da giovani attori emergenti tra cui Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O'Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts. Steve Brill, il creatore della serie, sceneggiatore e produttore esecutivo di tutti e tre i film, è tornato in qualità di co-creatore e produttore esecutivo della nuova serie.

Per altri approfondimenti: cosa ha fatto Lauren Graham dopo Una mamma per amica?