Stop di sette settimane per Fringe

di

Nonostante l' ottimismo di J.J. Abrams prima e Jeff Pinker poi, produttori della serie, si profila uno stop abbastanza lungo per la seconda stagione di Fringe, lo sci-fi dell' emittente americana Fox.

Sicuramente per non imbattersi ancora nei bassi ascolti raccolti dalla serie, la Fox ha deciso di fermarne la trasmissione di ben sette settimane. La lunga pausa dovrebbe partire dall' 11 febbraio fino al 1° aprile 2010 per poi (forse) ripartire. Certamente che se con i bassi ascolti, ci si mette anche l' interruzione, non siamo molto sicuri che Fringe vedrà una terza stagione, anche se voci ottimistiche, sempre degli autori, hanno previsto che il serial potrebbe durare anche sei anni, con queste parole:

"Se saremo fortunati, ci piacerebbe realizzare sei stagioni. "Fringe" è un grande show su cui lavorare, perchè l'unico limite è la nostra immaginazione. Una volta che si entra in questo magnifico mondo di storie e personaggi, ci si diverte molto. Continuiamo a dire "Oh, cosa succederà a questo?" e all'improvviso diciamo "Beh, potremmo parlarne nella terza stagione!"".

Niente paura per i telespettatori americani però, perchè il (non tante grande in fondo) vuoto lasciato da Fringe verrà colmato da una nuova serie, Past Life, produzione di sette episodi, che vedrà come trama il tema della reincarnazione con miscelato il crime. La beffa per il serial in pausa potrebbe però essere che la nuova serie raccolga maggior share e Fringe definitivamente accantonata, o ancora peggio, trasmessa il venerdi, giorno dedicato alla serie in via di cancellazione.

 

Quanto è interessante?
0
Stop di sette settimane per Fringe

Fringe - Stagione 2

Fringe - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Akiva Goldsman, Joe Chappelle, Brad Anderson, TBA
  • Interpreti: Anna Torv, John Noble, Joshua Jackson
  • Sceneggiatura: J.J. Abrams, Jeff Pinkner, J.R. Orci, David Goodman
  • Nazione: Usa
  • +